Associazione Istruzione Unita Scuola-Sindacato Autonomo

Via Olona n.19-20123 Milano Info+390239810868 o 3466872531


domenica 4 novembre 2012

BCC Carate, progetto per l'istruzione tecnica in Brianza

BCC Carate Brianza supporterà la realizzazione del progetto "Imparare in Laboratorio. L'importanza dei laboratori specialistici nella didattica degli istituti tecnologici", promosso da Confindustria, Camera di Commercio di Monza Brianza e dalla Fondazione Massimo Brigatti.
L'iniziativa prevede un piano di investimenti che permetterà di aggiornare i laboratori dei principali istituti tecnici industriali della Provincia di Monza e Brianza, senza alcun onere a carico delle scuole. L'intero costo dell'operazione verrà infatti sostenuto da Confindustria, Camera di Commercio di Monza e Brianza e dalla Fondazione Massimo Brigatti, con il contributo di BCC Carate.
Annibale Colombo – Presidente BCC: "Siamo felici di poter contribuire al miglioramento della preparazione tecnologica dei ragazzi che frequentano le scuole del nostro territorio. Colmare il gap tra formazione e mondo del lavoro è quanto mai importante, soprattutto dal punto di vista tecnologico. Il nostro obiettivo è quello di permettere agli studenti di questi istituti tecnici di essere in linea con le aspettative e le esigenze delle imprese del nostro territorio".
Fonte MB  Giornale online della Provincia di Monza e Brianza

Nessun commento:

Posta un commento